Bonucci alla Roma? I tifosi si dividono, le reazioni al post social

TORINOLeonardo Bonucci potrebbe tornare in Serie A con la maglia della Roma, il giocare attualmente all’Union Berlino starebbe flirtando con i giallorossi in enorme emergenza in difesa. Un’indiscrezione che il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto non ha smentito nel pre-partita del match contro il Napoli: “Se c’è un reparto in cui siamo in difficoltà è la difesa, però purtroppo abbiamo dei paletti che non ci permettono di scegliere chi vogliamo in assoluto sul mercato. Su tutti i nomi che sono usciti non faccio commenti. Dei tanti nomi che fanno magari qualcuno lo beccano…!”. La notizia del possibile ritorno dell’ex Juventus ha diviso i tifosi della Roma che hanno espresso sui social il loro punto di vista sul rumor di mercato.

“Roma non ti vuole”

Infatti nel post natalizio pubblicato da Bonucci su Instagram, foto di famiglia a tavola con l’albero di Natale sullo sfondo, i tifosi della Roma non si sono risparmiati: “Non te volemo“, “Qui non sei il benvenuto”, “Piuttosto preferisco combattere per la salvezza” fino a “Facci un regalo! Resta in Germania Juventino nel dna!“.

“Ti aspettiamo Leo”

Ci sono anche tifosi che però non sono contrari all’arrivo nella Capitale dell’ex bianconero: “Ti aspettiamo dajeeee leooooooo“, “Uno dei migliori difensori italiani…l’età è solo un numero…forza Roma“, “Auguroni ti aspettiamo a Roma“, “Facci questo regalo (con i cuori giallo e rosso)“, “Roma ti può solo fare bene” e anche suggerimenti sul come presentarsi a Trigoria: “Non magnà troppo che Mourinho te fà corre, daje leooo” aggiungendo ai vari messaggi cuori giallorossi.

Bonucci: "Alla Juve dicevano che non potevo reggere certi ritmi"

Guarda il video

Bonucci: “Alla Juve dicevano che non potevo reggere certi ritmi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, il "vecchio" e il "baby": quella strana coppia anti-emergenza e anti-Sassuolo Successivo Kabar, il terzino sinistro della Germania del futuro