Bonucci: «A Cardiff per la partita più bella della storia della Juventus»

Champions League
Bonucci: «A Cardiff per la partita più bella della storia della Juventus»
© AP

La carica del difensore in vista della finale di Champions League: «Il gol subito? Fa rosicare, non dovevamo abbassare la guardia, ma abbiamo dimostrato di essere grandi».

Sullo stesso argomento

TORINO – «Siamo cresciuti rispetto a due anni fa, andiamo a Cardiff per fare la partita più bella della storia della Juventus». Leonardo Bonucci non si nasconde: la Juventus è in finale di Champions League e vuole un epilogo diverso rispetto a due anni fa. «Ora siamo maturi, consapevoli dei nostri mezzi – ha detto il difensore a Mediaset -. A Berlino eravamo una sorpresa. Invece quest’anno la Juve è più che una certezza».  Il gol subito da Mbappè, che ha fissato sul 2-1 il risultato con il Monaco nel ritorno della semifinale «fa rosicare – ammette il difensore -. Nel momento in cui abbiamo abbassato la pressione per una decina di minuti era nell’aria che arrivasse il gol. Però abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra. Penso che andiamo a Cardiff con l’obiettivo di portarla a casa facendo la partita più bella della nostra storia».

BUFFON: «VISTO CHE LA FINALE DI BERLINO NON ERA L’ULTIMA?»

JUVENTUS-MONACO 2-1: LA CRONACA

Precedente Juventus, Dybala: «Obiettivo centrato. E ora chiudiamo il conto» Successivo Lazio, il ds del Siviglia: "Non siamo interessati a Keita: smentisco tutto"