Bonifazi: “Bologna, puoi fare tanti gol. E se arriva Arnautovic…”

PINZOLO – “L’umore di Mihajlovic? Dipende dal padel e se oggi perde per noi l’allenamento sarà più tosto…“. Parola di Kevin Bonifazi, neo difensore del Bologna, ai microfoni di Sky dal ritiro di Pinzolo dove è al lavoro con i suoi nuovi compagni. Il tecnico serbo, però, è per lui un volto già noto: “L’ho conosciuto al Torino quando ero molto giovane e forse ho sofferto il suo grande carisma, senza capire gli aspetti positivi. Ora sa trasmettere meglio le sue idee e il suo carattere, siamo cresciuti tutti e due” ha spiegato Bonifazi, che ha poi aggiunto: “Spero di poter a questa piazza il mio contributo anche in termini di gol, ne ho sempre segnati un paio a stagione tranne lo scorso all’Udinese, dove non c’è stata la giusta alchimia tra cross e colpi di testa. È una gioia che mi è mancata“. 

Mercato serie A, l'analisi squadra per squadra

Guarda la gallery

Mercato serie A, l’analisi squadra per squadra

“Arnautovic porterebbe sana ignoranza…”

E ancora: “Ho trovato giocatori di grande qualità come Vignato, Orsolini e Soriano. Van Hoojdonk? Ha grande voglia e determinazione, oltre ad essere smaliziato: mi piace e credo che in attacco ci siano giocatori forti, potranno arrivare tanti gol. Arnautovic? Porterebbe un po’ di sana ignoranza che non farebbe male, ha grande personalità e mi piacerebbe averlo in squadra“. La chiosa di Bonifazi è sugli ex compagni De Paul e Musso, ceduti dall’Udinese ad Atletico Madrid e Atalanta: “Sono due giocatori davvero forti e più maturi rispetto alla loro età. De Paul è un leader in campo e Musso sono convinto che farà un’ottima stagione a Bergamo“.

Precedente "Il Barcellona vuole cedere Griezmann, ma salta l'ipotesi Atletico" Successivo Milan, la 10 a Brahim Diaz. L'ultimo italiano a indossarla? Un... mito 25 anni fa

Lascia un commento