Bonera: “Presto per parlare di scudetto. Ibra? Vediamo nei prossimi giorni”

Il sostituto di Pioli: “Non siamo stati costruiti per vincere e ci sono squadre che hanno investito più di noi, ma miglioriamo di partita in partita”

Daniele Bonera non poteva sognare una prima migliore da capo allenatore del Milan, anche se la promozione è arrivata per le positività al covid di Stefano Pioli e del suo vice Giacomo Murelli. La prima domanda ovviamente è sull’infortunio di Ibra. ”Non ho grosse indicazioni, aveva il ghiaccio sulla coscia e vedremo nei prossimi giorni cosa diranno gli esami. Lui non è uno che di solito esce dal campo”. Poi Bonera analizza la partita. “La vittoria ci rafforza, stiamo andando nella direzione giusta ma all’ottava non ha senso di parlare di qualcosa che si assegna a maggio. Pioli era contentissimo e lo ha già detto alla squadra”.

A FARI SPENTI

—  

“Abbiamo una grande rosa – ammette Bonera – e il nostro cammino viene da lontano, vogliamo restare in alto ma all’ottava giornata è davvero presto per sbilanciarsi. Ci sono squadre che hanno investito più di noi e che sono costruite per vincere il campionato, noi non siamo stati costruiti per vincere subito, ma cresciamo partita dopo partita ed è bello restare in alto. Non abbiamo l’obbligo di vincere, ma siamo migliorati molto, anche nella preparazione alle partite e l’attenzione dei giocatori è sempre alta”.

Precedente Napoli-Milan 1-3: Ibra stende Gattuso Successivo Inter-Torino, le pagelle: Lukaku ribalta la gara, 8. Errore letale per Nkoulou: 5

Lascia un commento