Bologna, Thiago Motta: “Dovevamo fare di più. Ok Sosa al di là dell’errore”

Redazione TuttoBolognaWeb

19 gennaio

Un Bologna spento e poco incisivo. Una prestazione al di sotto delle aspettative. Alla Lazio è bastato il solo gol di Felipe Anderson, causato dal grave errore di Sosa, per accedere ai quarti. Queste le dichiarazioni di Motta a fine partita:

“La Lazio stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato il passaggio del turno. Non cerchiamo alibi relativi alle assenze, oggi dovevamo fare meglio per poter competere con una squadra che fa del possesso palla la sua arma. Voglio un’attitudine di un certo tipo da tutta la squadra, come ad esempio ha avuto Joaquin Sosa. È vero che ha commesso un errore ma si propone sempre, contrasta, cerca i compagni, si fa dare palla: il suo atteggiamento è sempre impeccabile, questo chiedo a tutti, specialmente sul piano del gioco e della volontà di avere il controllo del pallone. Testa immediatamente alla partita con la Cremonese per riprendere col campionato”.

Precedente Salernitana, l'avviso dei tifosi: “Salvate la dignità. Vi cacciamo dalla città” Successivo La Juve ritrova Chiesa e si prende i quarti di finale. Bella reazione dopo il ko di Napoli