Bologna, senti Motta: “Verona compatto, dovremo essere intelligenti”

La settimana di Thiago Motta, dopo la cittadinanza onoraria di Polesella e il premio Nereo Rocco, con la conferma di un dialogo in atto con il Bologna per il rinnovo di contratto, si chiude lunedì sera al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Duemila tifosi al seguito danno l’idea di quanto entusiasmo ci sia attorno alla squadra rossoblù, che da un anno a questa parte gioca bene e convince, il tutto rinfrancato da un mercato che ha strappato consensi unanimi. Pure da Motta che a luglio si era invece detto preoccupato. Ma chi si aspetta una partita facile a Verona sbaglia:

“E’ una squadra che ha cambiato allenatore, Baroni ha fatto un grande lavoro l’anno scorso. Ci servirà una grande prestazione – le parole di Motta – La cosa importante sarà mantenere la nostra idea di gioco per tutta la partita, mantenere il nostro modo di giocatore e limitare i punti di forza degli avversari, mantenendo il nostro equilibrio”. Non è ovviamente il tempo di pensare al rinnovo, Motta guarda solo al match di lunedì con il Verona: “Sono felice qui, c’è un dialogo con il presidente e andremo avanti con i tempi giusti. Adesso siamo focalizzati sulla partita di lunedì”.

Precedente Serie B, Cremonese indomabile: da 2-0 a 2-2 con la Reggiana Successivo Due contatti dubbi sul gol dell'Inter: il Milan protesta ma il Var conferma

Lascia un commento