Bologna, Sartori blocca il Napoli: “Arnautovic non è sul mercato”

BOLOGNA – Per il Bologna inizia ufficialmente l’era di Giovanni Sartori, con il patron Joey Saputo che ha presentato alla stampa il nuovo direttore dell’area tecnica come “un’assicurazione sul fatto che gli investimenti del club nel prossimo futuro daranno un frutto: a livello di plus valenze e risultati sportivi”. “Il Bologna era nel mio destino – dichiara Sartori – era la squadra di mio padre, che mi portava a vedere i rossoblù di Perani, Pascutti e Bulgarelli a Milano contro Milan e Inter. Questa per me è una nuova sfida affascinante ed emozionante. Sento molta attesa nei miei confronti e farò tutto quello che è in mio potere per ripagare la fiducia. Obiettivi? La Coppa Italia può essere una, con bravura e fortuna si può arrivare almeno in semifinale”. Sartori in carriera ha portato in Europa il Chievo e fatta grande l’Atalanta.

Arnautovic rassicura il Bologna

Sartori gela il Napoli su Arnautovic

Sartori ha poi parlato di Marko Arnautovic, bomber da 15 gol nell’ultimo campionato che ha attirato l’attenzione di tante big di Serie A tra cui il Napoli. Il nuovo direttore dell’area tecnica ha però dichiarato: “Arnautovic non è sul mercato, è incedibile. Non solo per me, ma pure per il presidente e per l’amministratore delegato Fenucci”.

Precedente Bologna, Sartori: “Si riparte da Arnautovic, poi non si sa mai” Successivo Inter, Lukaku resta complicato: Chelsea chiede oltre 20 milioni, no a contropartite in cambio