Bologna premiato con il Nettuno d’oro, l’annuncio del sindaco Lepore

Il Bologna sarà premiato con il Nettuno d’oro. La benemerenza civica sarà conferita alla squadra rossoblù, che ha conquistato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ad annunciarlo il sindaco del capoluogo emiliano, Matteo Lepore.

Bologna premiato con il Nettuno d’oro, le motivazioni

Attraverso facebook il primo cittadino ha fornito le motivazioni che lo hanno spinto ad assegnare il riconoscimento: “Nello sport come nella vita ci sono risultati per i quali contano molto di più il percorso che si percorre, gli ostacoli che si devono affrontare, la qualità delle persone che si incontrano lungo il cammino. Sono questi elementi, infatti, che riempiono di significato le nostre sfide tanto da farci emozionare e segnare in modo indelebile. A maggior ragione se sono imprese collettive che coinvolgono un’intera comunità. Per la loro dedizione, passione e professionalità questi ragazzi e tutta la società hanno dimostrato un attaccamento encomiabile ai colori della nostra città, contribuendo a scrivere una pagina di gioia e valore sportivo che rimarrà per sempre nella storia di Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Verona shock, tifosi fanno il gesto dell’aereo del Grande Torino: il club prende le distanze Successivo Karsdorp e l'immagine che fa infuriare i tifosi della Roma: "Ma cosa fai?"

Lascia un commento