Bologna-Petkovic: è fatta. Visite e poi la firma

Calciomercato
Bologna-Petkovic: è fatta. Visite e poi la firma
© LaPresse

Firmerà un contratto quadriennale, con uno stipendio di circa 280-300.000 euro all’anno comprensivi di bonus

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Firmerà un contratto quadriennale, con uno stipendio di circa 280-300.000 euro all’anno comprensivi di bonus

“>Twitta

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Tutto fatto. Oggi le visite mediche all’Isokinetic. Poi la firma. Ieri sera Bruno Petkovic era a Bologna. Ha incontrato i nuovi dirigenti, ha cenato con loro, si è detto pronto per l’avventura in rossoblù. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi: il Bologna seguiva Petkovic dalla scorsa estate, il nome è rimasto nell’agenda degli scout del ds Bigon e oggi l’affare si chiuderà. Petkovic, assistito dall’agente Branchini, arriva a Bologna per 1,3 milioni (che finiscono al Trapani) e oggi firmerà un contratto quadriennale, con uno stipendio di circa 280-300.000 euro all’anno, comprensivi di bonus legati a obiettivi personali, presenze, gol e obiettivi di squadra.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA SPALLA – Petkovic ha un problema alla spalla. Ma non sembra preoccupare affatto lo staff medico del Bologna, che ha già ricevuto rassicurazioni dai colleghi del Trapani. Verrà convocato per la trasferta di Crotone? Dipende. Se tutto fila liscio, Petkovic oggi si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni di squadra. Difficile la convocazione immediata, ma non impossibile.

Precedente Genoa, caccia al sostituto di Perin. E piace Cataldi Successivo Real Madrid, James ha rifiutato 30 milioni all'anno dalla Cina