Bologna, Motta: “Roma solida, saremo concentrati. Su Zirkzee e Arnautovic…”

Dopo il pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo, il Bologna ospiterà la Roma di José Mourinho domenica pomeriggio al Dall’Ara. Come di consueto, Thiago Motta ha presidiato la conferenza stampa all’antivigilia della partita. Queste sono le sue parole sul suo prossimo avversario:

“La Roma è una squadra solida come sempre, ha una rosa importante nel nostro campionato, costruiti per giocare tanto in Europa come in Serie A. Domenica sarà di livello altissimo e noi dovremo essere molto concentrati per affrontare una grande squadra. Quando iniziano ad alzare la palla in aria sono pericolosi, così come nei contropiedi e anche nei calci piazzati. È importantissima la vittoria perché noi facciamo questo lavoro per raggiungere questo. È chiaro che ci siano tanti fattori che nel mezzo possono incidere sull’esito, su arrivare o meno della vittoria. Mi riferisco a tutto: dobbiamo migliorare se il risultato non arriva”.

Precedente Dybala e il regalo di Vinicius con dedica: "A mio fratello, campione del mondo" Successivo Pronostici Serie B/ Le quote e le previsioni sulle partite della 37^ giornata