Bologna-Milan, Sky o Dazn? Ecco dove vederla in tv e in streaming

Nell’anticipo del sabato sera, Zlatan Ibrahimovic potrebbe ritrovare la titolarità dopo mesi. La guida tv

Un Milan incerottato – orfano di Maignan, Theo Hernandez, Brahim Diaz, Rebic, Florenzi, Messias, Kessie e Pellegri – ritrova il suo leader massimo. Al Dall’Ara, per l’impegno contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic in programma sabato alle 20.45, ci sono concrete possibilità di rivedere Zlatan Ibrahimovic dall’inizio. E con la terza sconfitta su altrettante gare in Champions League, adesso il Diavolo potrebbe davvero concentrare tutte le proprie forze sulla rincorsa al Napoli in campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Detto di Ibra, Stefano Pioli è nuovamente chiamato a ridisegnare il suo 11 di partenza. Conferme, invece, per Miha, che da quando ha varato la difesa a 3 ha ottenuto risultati importanti.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Medel, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

DOVE VEDERE LA PARTITA

—  

La gara verrà trasmessa in co-esclusiva da Sky e Dazn. Sarà dunque possibile vedere la partita su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1HD e su Dazn tramite app da smart tv, pc, tablet e smartphone.

Precedente Falcao, Maradona e la rivoluzione in A che spezzò il dominio del Nord Successivo Diretta/ Ternana Vicenza streaming video tv: umbri in recupero (Serie B)