Bologna-Milan, possibile il “2” al novantesimo

Il Milan, secondo in classifica, dopo aver battuto in casa il Verona (3-2) gioca in trasferta sul campo del Bologna. Allo stadio Dall’Ara la sfida tra i felsinei e i rossoneri si preannuncia molto equilibrata.

Bologna-Milan show! Fai ora il tuo pronostico!

I rossoneri possono rimanere imbattuti

Il “Diavolo” arriva all’appuntamento forte dei 22 punti (su 24) conquistati nelle prime 8 giornate del torneo. Kessie e compagni in questa stagione non hanno vinto solamente sul campo della Juventus (1-1). I rossoneri nelle restanti tre trasferte disputate hanno battuto di misura Sampdoria (1-0), Spezia (2-1) e Atalanta (3-2).
Il Bologna, nonostante in classifica abbia 10 punti in meno del Milan, in questa prima parte di stagione ha già dimostrato di saper vincere di fronte al proprio pubblico. L’ultima “vittima” in ordine cronologico è stata la Lazio. I biancocelesti sono stati sconfitti per 3-0 con i gol di Barrow e Theate nel primo tempo e di Hickey nella ripresa. Oltre a vincere contro la Lazio il Bologna in casa ha fatto registrare anche altri due successi con Verona (1-0) e Salernitana (3-2) e un pareggio con il Genoa (2-2). Per le quote è il Milan a partitre con i favori del pronostico. Osservando il ruolino di marcia del Bologna poi si nota subito una cosa. Con i rossoblu in campo non si è ancora mai visto il segno 2. Prima o poi tutti i “ritardi” sono destinati ad azzerarsi ma se si vuole essere più prudenti si può provare la “combo” che associa la doppia chance X2 all’Over 1,5.

Precedente Materazzi: "Juve da Conte, ma l'Inter vince 3-1. Dzeko fenomeno ovunque, Lukaku solo in Italia" Successivo Diretta MotoGp/ Qualifiche live e streaming video: pole position (Gp Misano 2021)