Bologna-Milan alle 15: Tonali-Kessie cerniera di Pioli, Sinisa punta su Barrow

Dopo 50 giorni il centrocampista algerino è tornato tra i convocati. La squadra di Pioli in striscia di 14 risultati utili in casa dei rossoblù

Ore 13.54 – BOLOGNA, la formazione ufficiale –

—  

(4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

Ore 13.49 – MILAN, la formazione ufficiale – (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Dopo le sconfitte con l’Atalanta e in Coppa Italia contro l’Inter, il Milan torna in campo per confermare il numero 1 in classifica. Pioli ritrova Bennacer, è di ieri anche la notizia della guarigione dal coronavirus di Calhanoglu, anche se i due dovrebbero partire dalla panchina nella sfida di oggi a Bologna.

Le statistiche

—  

Sono passati 19 anni dall’ultimo successo del Bologna sul Milan al Dall’Ara: un 2-0 rossoblù con gol di Fresi e Cruz datato 10 marzo 2002. La striscia di risultati utili del Milan a Bologna è arrivata a quota 14 (4 pareggi e 10 vittorie), l’ultimo successo dei rossoneri è dell’8 dicembre 2019.

Dove vederla

—  

Bologna-Milan si gioca oggi alle 14. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251.

Precedente Dalla gabbia al campo da calcio: un club russo offre un contratto a... Khabib!

Lascia un commento