Bologna, Mihajlovic: “Poco cattivi col Cagliari, era un match da 0-0”

CAGLIARI – In conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha detto la sua sul ko del suo Bologna col Cagliari: “Era una partita da pareggio, hanno fatto gol nell’unico modo in cui potevano far gol, ovvero su cross. Siamo stati troppo poco cattivi, era una partita da 0-0. Non hanno vinto loro, abbiamo perso noi. C’era poca fame, poca cattiveria. Mi aspettavo molto di più dalle punte. È la stessa partita di Genova: abbiamo costruito bene, ma non siamo mai riusciti ad andare vicini al gol. Là abbiamo perso 2-0, qui 1-0, senza subire nulla ma anche senza creare nulla”.

Rugani, primo gol con il Cagliari: decisivo contro il Bologna

Guarda la gallery

Rugani, primo gol con il Cagliari: decisivo contro il Bologna

“Mani di Nandez? Non ricordo una sola decisione del Var a nostro favore…”

Barrow non ha fatto una grande partita: “Se una volta facciamo un passo avanti e uno indietro… Barrow deve giocare là: qua si guardano solo i risultati, non solo lui è peggiorato. Tutta la squadra lo ha fatto. Serve più fame e rischiare di più, siamo rimasti a giochicchiare senza renderci pericolosi. Antov mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare. È stato poco impegnato, quello che ha fatto lo ha fatto bene tranne sul gol, perché doveva essere lui su Rugani. Chiusura sul presunto tocco di mano di Nandez in area: “Non ricordo una decisione del Var a nostro favore da inizio campionato, fosse successo dall’altra parte sarebbe stato rigore e cartellino rosso. E’ sempre la solita storia, c’è poco da aggiungere”.

Precedente Udinese, Gotti: "Inca**ato, il rigore è arrivato dopo il 95'!" Successivo Sampdoria, Ranieri: "Benissimo un punto in rimonta nel derby"