Bologna-Lazio, Sarri: “Poco concreti. Derby senza Mou? Ecco cosa penso”

Ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha commentato lo 0-0 tra Bologna e Lazio: Abbiamo fatto una partita seria, giocando un buon calcio per 80 metri. C’è mancato qualcosa davanti ma giocare qui non è semplice, la prestazione è stata di buon livello. L’anno scorso Immobile era a 19/20 gol, se avesse giocato con continuità probabilmente saremmo in media. Non stiamo creando poco, concretizziamo poco. In alcune occasioni non siamo andati al tiro ed è una bestemmia”. Poi aggiunge: “Per la perfezione in campo mi auguro che manchi sempre, è la benzina per il nostro lavoro e le nostre motivazioni. Uno che fa l’allenatore deve avere delle motivazioni feroci, se l’obiettivo è irraggiungibile per me è meglio. La perfezione è un’utopia“.

Maresca scivola e striglia Medel e Felipe Anderson: "M'avete fatto fare una figura di m..."

Guarda la gallery

Maresca scivola e striglia Medel e Felipe Anderson: “M’avete fatto fare una figura di m…”

Così Sarri sull’assenza di Mourinho al derby

Il tecnico della Lazio ha detto la sua sull’assenza di Mourinho al derby di domenica prossima: “A me dispiace, perché lo vedo sempre volentieri e fa parte dello spettacolo”. Sarri conclude l’intervista spiegando il perchè del suo nuovo taglio di capelli: “Perchè mi sono rasato a zero? Avevo la moglie che rompeva, però vincevamo tutte le partite e io la rimbalzavo. Dopo la sconfitta con l’AZ non avevo più scuse“.

Mourinho risponde a Sarri: "Dipende dal risultato del processo"

Guarda il video

Mourinho risponde a Sarri: “Dipende dal risultato del processo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli-Atalanta 2-0, rivivi la diretta: Kvara e Rrahmani firmano il ritorno alla vittoria Successivo Diretta/ Conegliano Novara (risultato finale 3-1): Imoco in scioltezza