BOLOGNA – Allo Stadio Renato Dall’Ara il Bologna di Thiago Motta riceve la visita della Juventus di Allegri nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20:45. La sfida sarà diretta dall’arbitro Simone Sozza di Seregno.
- Partita: Bologna-Juventus
- Orario partita: ore 20:45
- Canale Tv: Dazn
- Pay TV Streaming: Dazn
Bologna-Juve orari e canali
Bologna-Juventus, match valido per la trentaduesima giornata di campionato, è in programma allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà trasmesso in diretta su Dazn.
Dove vedere Bologna-Juve in diretta TV
Bologna-Juventus sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Bologna-Juve dove vederla in streaming
La partita di Serie A tra Bologna e Juventus sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Bologna-Juve in Diretta: la cronaca
Il Bologna di Thiago Motta si è fermato nel turno precedente contro il Verona (2-1 della squadra di Zaffaroni) dopo una serie di cinque risultati utili di fila (2 vittorie e 3 pareggi). La Juventus di Allegri sta attraversano un momento delicato, con quattro sconfitte nelle ultime 6 partite (3 ko consecutivi in campionato, l’ultimo in casa contro la capolista Napoli). Qui le probabili formazioni.

Guarda il video
Allegri: “Quando la Juve perde vengono tirate fuori tante illazioni”
© RIPRODUZIONE RISERVATA