Bologna-Inter, fissata la data dell’udienza per il ricorso nerazzurro

E’ stata fissata al 13 aprile l’udienza del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, che esaminerà il ricorso dell’Inter in merito alla partita contro il Bologna. Il club nerazzurro chiede la vittoria per 3-0 a tavolino della gara non disputata lo scorso 6 gennaio al Dall’Ara a causa del Covid.

Bologna-Inter, slitta il recupero

Guarda il video

Bologna-Inter, slitta il recupero

Bologna-Inter: la decisione il 13 aprile

Il Bologna non si era presentato allo stadio a causa dei diversi casi di Coronavirus all’interno del gruppo squadra, che avevano costretto l’Ausl di Bologna a fermare la squadra di Mihajlovic per cinque giorni. Il club rossoblu aveva chiesto il rinvio, ma l’Inter si era presentata regolarmente al Dall’Ara, non avendo ricevuto nessuna comunicazione dalla Lega di Serie A. I primi due gradi di giudizio, il Giudice Sportivo e la Corte d’Appello sportiva della Figc, avevano stabilito che il match andasse recuperato e giocato.

Bologna-Inter, la possibile data del recupero

Se anche il Collegio di Garanzia respingerà il ricorso nerazzurro, la gara dovrà essere fissata nei giorni immediatamente successivi: il calendario affollato non permette recuperi fino al 26-27 aprile. Sembra scongiurato il forte rischio che il match slitti a maggio, una decisione che avrebbe influenzato ancora più pesantemente l’esito del campionato.

Bologna-Inter non si gioca, allenamento extra per i nerazzurri

Guarda la gallery

Bologna-Inter non si gioca, allenamento extra per i nerazzurri

Precedente Serie A femminile, Sassuolo-Roma per un posto in Champions Successivo Serie D: domani quarantasei anticipi