Bologna in Champions League, il messaggio di Saputo è da brividi

Bologna sogna a occhi aperti e con lei il presidente Joey Saputo, che ha annunciato: “Sto rientrando a Bologna in queste ore per festeggiare insieme a tutta la città questo traguardo storico. Il Bologna torna in Europa e lo fa qualificandosi alla competizione più importante, la Champions League, sessant’anni dopo la partecipazione all’allora Coppa dei Campioni.

Saputo, il messaggio per il Bologna, Thiago Motta e i tifosi rossoblù

La certezza aritmetica di partecipare alla prossima edizione della Champions League, arrivata grazie alla sconfitta della Roma a Bergamo contro l’Atalanta, ha fatto scattare una notte di festeggiamenti in città: “Io e la mia famiglia vogliamo condividere questa gioia immensa con Thiago e i suoi ragazzi che hanno compiuto un’impresa memorabile; con tutti i dirigenti, i dipendenti e i collaboratori del Bologna che lavorano ogni giorno per il bene del club e in maniera particolare con tutti i nostri fantastici tifosi, che meritano questa soddisfazione più di ogni altro perché sono stati sempre al fianco del Bologna, anche nei momenti più difficili della nostra storia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Camila Giorgi, l’indagine per evasione fiscale e i soldi pignorati. Sotto la lente 6 milioni di euro Successivo Juve-Roma Femminile ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Lascia un commento