Bologna, i primi nomi sulla lista sono Budimir e Cerci

Calciomercato
Bologna, i primi nomi sulla lista sono Budimir e Cerci
© LaPresse

L’identikit dell’attaccante che sta cercando Donadoni aderisce perfettamente al croato della Sampdoria

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’identikit dell’attaccante che sta cercando Donadoni aderisce perfettamente al croato della Sampdoria

“>Twitta

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Due nomi in agenda: Cerci e Budimir. Il Bologna non accetta condizioni da Cerci, la trattativa è ancora in piedi, ma i dubbi sulla condizione fisica e le pretese economiche dell’esterno dell’Atletico Madrid non aiutano di certo a sbloccare l’affare. L’identikit dell’attaccante che sta cercando il Bologna aderisce perfettamente al croato della Sampdoria, quest’anno ancora a secco (solo 8 le presenze) ma capace – l’anno scorso – di trascinare il Crotone in A a suon di gol. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO – Budimir ha le caratteristiche giuste per fare il vice Destro, pronto ad accettare un impiego part-time senza far ombra a Mattia, la cui leadership per l’attacco resta immutata. Il Bologna ha bisogno – in attesa appunto dei rientri di Sadiq e Verdi – di aumentare il peso specifico dell’attacco, quell’attacco che è il quinto peggiore della serie A (solo 17 gol realizzati). Budimir è l’uomo giusto. Il Bologna ha solo fatto un sondaggio, ma le intenzioni sono chiare e con la Sampdoria l’accordo è quello di risentirsi la prossima settimana, quando ci saranno più certezze (o più dubbi) sulla situazione del recupero di Sadiq. Si è già pensato anche ad un prestito con diritto di riscatto, perché il Bologna crede in Budimir e vuole dargli la possibilità di farsi valere anche in Serie A.

Precedente Il Palermo vuole Mbaye in prestito dal Bologna. Ely e Yao per la difesa Successivo «Pjanic? La Juve ha preso un giocatore da giardino»