Bologna, De Leo: “Con l’Inter per rendere orgoglioso Mihajlovic”

BOLOGNA“I ragazzi stanno tutti bene dopo il virus intestinale, lo ha detto il dottore. Resta Dijks in emergenza, a breve farà accertamenti. Avremo addosso gli occhi di tutta la Serie A? Non cambia niente per noi. Abbiamo la nostra professionalità, continueremo a fare quello che abbiamo fatto finora, non cambiamo rotta“. Lo ha dichiarato Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic al Bologna, in vista della gara di recupero con l‘Inter:Nulla ci deve condizionare, nemmeno la sconfitta ampia dell’andata. Se dipendiamo da condizionamenti esterni non riusciamo a dare il meglio, bisogna puntare a dare il meglio evitando gli errori dell’andata. Mi dispiace che alcuni pensino che giochiamo con atteggiamento remissivo. Non lo abbiamo fatto col Milan non vedo perché dovremmo farlo domani. Sarà una ulteriore opportunità per chiudere in maniera professionale e seria la stagione. E sarebbe un soddisfazione per tutti noi. La differenza tecnica e di motivazione è oggettiva, ma ognuno ha la propria dignità che va oltre queste cose”.

Bologna-Udinese, giostra del gol: pari pirotecnico al Dall'Ara

Guarda la gallery

Bologna-Udinese, giostra del gol: pari pirotecnico al Dall’Ara

“Striscione per Medel? C’è chi ha una garra che entra nei cuori dei tifosi, ma penso che tutti ci stiano entrando a modo loro. Rispondere presente quando si è chiamati in causa è un modo altrettanto valido di mostrare attaccamento. Se Medelcommenta De Leo giocherà dall’inizio avremo obiettivi determinati, se non lo farà lui saranno altri ad avere gli stessi obiettivi. Sansone? tra gli elementi che ci hanno fatto diventare quello che siamo c’è anche lui, è tra gli elementi che possono farci dare quel qualcosa in più. Possiamo farlo giocare dal primo minuto, sfruttando anche l’inerzia che ha per il gol. Oggi proviamo tutti gli attaccanti, decideremo. Arnautovic? Sta bene. Il 3-5-2 o i l 4-2-3-1? Il gruppo ha lavorato con entrambi – prosegue il collaboratore di Mihajlovic – molto dipende dallo sviluppo di gara, ma per ora pensiamo che la difesa renda meglio a tre. Non ero presente al messaggio del presidente, ci ha salutati tutti e ha parlato col mister. Mihajlovic ci ha detto di continuare a renderlo orgoglioso sfruttando gli stimoli che una partita come quella di domani crea in tutti noi”, ha concluso De Leo

Precedente Inter, Gosens rivela: “Prima della Juve, ci siamo detti questo” Successivo Milan, spunta Mahrez: sarà il primo acquisto targato Investcorp?