Bologna: con Santander out, Barrow torna a fare il centravanti

BOLOGNA – Fuori anche Federico Santander: l’attaccante è finito ko e starà fuori 4 mesi. Lo ha comunicato il Bologna attraverso una nota ufficiale. Un bel problema per Sinisa Mihajlovic, che adesso si trova un problema in più con cui fare i conti. Quella che sembrava una cosa da niente, un fastidio, si è rivelato qualcosa di molto peggio. Ieri il giocatore continuava ad avvertire il fastidio e il club ha deciso di sottoporlo agli esami di rito.

Soluzioni

Santander non è mai stato in cima ai pensieri di Mihajlovic, ma è chiaro che anche lui avrebbe aiutato a gestire un campionato che si annuncia molto complicato e fitto di impegni. Santander è una rotazione in meno, la sua assenza mette Sinisa nelle condizioni di inventarsi qualcosa, escludendo un ritorno sul mercato alla ricerca di uno svincolato. Rumors su Mandzukic destinati a restare tali: guadagna troppo. Palacio da solo non può reggere l’attacco, farà la prima punta ogni volta che potrà. Ma a questo punto l’utilizzo di Barrow in avanti torna a essere una strada percorribile, se non addirittura obbligata. Ci vorrà del tempo prima di vedere il potenziale di Musa esplodere da centravanti, ma Sinisa comincerà a lavorarci il prima possibile. Opzione di Barrow prima punta suggerita anche dalla possibilità di schierare sull’esterno Vignato, che tanto bene ha fatto proprio nelle gara di coppa contro la Reggina. Difficile che contro il Cagliari il Bologna si affidi al gambiano in avanti, più facile che continui il percorso con Palacio prima punta. Questi allenamenti chiariranno la situazione.

Leggi l’articolo completo nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Mihajlovic: “Giochiamo meglio degli avversari, ma perdiamo”

Precedente Pari Roma, le critiche sui social: "Mayoral? Meglio Kalinic. Che imbarazzo..." Successivo Milinkovic, altra sfida tra fratelli: sui social partito il countdown

Lascia un commento