Bologna, con Cerci trattativa congelata al momento

Calciomercato
Bologna, con Cerci trattativa congelata al momento
© EFE

Il club rossoblù si muove senza fretta. Intanto Budimir può diventare una pista percorribile, ma tutto dipende da Sadiq

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il club rossoblù si muove senza fretta. Intanto Budimir può diventare una pista percorribile, ma tutto dipende da Sadiq

“>Twitta

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Non c’è fretta a Bologna. L’idea della squadra che Donadoni dovrà far crescere è già stata costruita in estate, quindi il mercato di gennaio servirà solo per aggiungere qualità e peso, là dove richiesto da Donadoni. Non c’è fretta per Alessio Cerci. Ieri, ad un certo punto, è sembrato che l’accordo tra il Bologna e l’esterno dell’Atletico Madrid fosse fatto Non è ancora così. C’è un canale aperto tra Cerci e il Bologna, ma l’accordo non è ancora stato trovato. Per ora, congelamento della trattativa, se ne riparlerà. Due sono le questioni che il club rossoblù sta affrontando. La prima riguarda le condizioni fisiche di un giocatore che solo ora sta riprendendo confidenza con il campo dopo mesi di assenza per un infortunio non semplice; la seconda riguarda i soldi per il via libera dell’Atletico e quelli che chiede il giocatore.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI – Biabiany al momento è un’operazione non alla portata del club rossoblù. Lo stesso Ciciretti, mancino che si sta mettendo in luce con il Benevento, sta sfumando, così come Josè Martinez del Toro – ora – non è una pista percorribile. In casa Toro: Mihajlovic ha segnato sul suo taccuino il nome di Godfred Donsah: ma con Taider alla Coppa d’Africa Donadoni non può privarsi di un rincalzo per il centrocampo. Quello di Budimir è un nome che potrebbe tornare di moda, ma tutto dipende dalle condizioni fisiche di Sadiq. Il Bologna attorno all’Epifania saprà quando il nigeriano tornerà disponibile. Solo allora si capirà se Budimir può diventare un’opportunità.

TUTTO SUL BOLOGNA

Precedente Inter, Icardi si confessa a Trezeguet: «Un onore la fascia di Zanetti. Mourinho il migliore» Successivo UnicusanoFondi, il 2016 è stato pieno di emozioni