Bologna, Barrow sempre al centro. E Hickey cerca spazio

BOLOGNA – Riccardo Orsolini contro il Sassuolo potrebbe tornare dal primo minuto sulla corsia di destra. Nelle ultime due giornate di campionato quel posto lo ha occupato Andreas Skov Olsen. Mihajlovic ha voluto dare fiducia al ventunenne danese. Lo ha messo alla prova contro Parma e Benevento. Ma sabato sera a Reggio Emilia potrebbe essere nuovamente il turno di Orso titolare. Sinisa ci sta pensando. A inizio settimana aveva provato ancora Skov Olsen, mentre negli ultimi allenamenti davanti a Tomiyasu, che viaggia verso la conferma da terzino destro, c’era proprio Orsolini. Il ballottaggio è aperto.

Mihajlovic, le foto del confronto con gli ultras del Bologna

Guarda la gallery

Mihajlovic, le foto del confronto con gli ultras del Bologna

Le scelte

Per la trequarti Soriano resta favorito. In settimana Roberto ha lavorato per un giorno a parte, seguendo un programma di allenamento personalizzato. Gestione fisica. Nessun problema serio: mercoledì Soriano era di nuovo in gruppo. E domani, salvo nuovi contrattempi, dovrebbe essere ancora titolare alle spalle di Barrow. Il gambiano ha giocato le ultime cinque partite da prima punta. Contro i neroverdi potrebbe arrivare la sesta consecutiva da attaccante principe. Palacio resta in corsa. La rifinitura odierna servirà dare le ultime certezze, ma l’attaccante argentino sembra destinato a partire ancora dalla panchina. La prima linea davanti a Skorupski dovrebbe essere composta da Tomiyasu a destra, Danilo e Soumaoro al centro e Dijks a sinistra. L’olandese è però in ballottaggio con Hickey. Il giovane difensore scozzese sta provando a conquistarsi il posto.

Leggi l’articolo completo nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Mihajlovic: "Abbiamo fallito a livello mentale"

Guarda il video

Mihajlovic: “Abbiamo fallito a livello mentale”

Precedente Inter, l'annuncio di Zhang: "Taglieremo le attività irrilevanti" Successivo Diretta Frosinone-Pescara allle 21, probabili formazioni. Dove vederla in tv