Bologna-Atalanta 1-2: Gasperini aggancia Mourinho e Sarri al quinto posto

Nell’ultimo match della 17ª giornata di Serie A l’Atalanta in casa del Bologna torna a vincere dopo quattro turni e raggiunge la Roma di Mourinho e la Lazio di Sarri, a -3 dall’Inter. Inizio in salita per la squadra di Gasperini che dopo 6’ subisce il gol di Orsolini che sblocca la partita con un sinistro all’angolino dal limite dell’area di rigore. Dopo un primo tempo in cui la squadra di Thiago Motta rischia di raddoppiare i bergamaschi rialzano la testa e la ribaltano: i bei gol di Koopmeiners al 47’ e di Hojlund al 58’ regalano i 3 punti a Gasperini.

Verona-Cremonese 2-0: la doppietta di Lazovic fa respirare Zaffaroni

Il Verona saluta momentaneamente l’ultimo posto in classifica. La squadra di Zaffaroni, nel posticipo della 17ª giornata di Serie A, si è imposta per 2-0 sulla Cremonese di Alvini che ora è l’ultima della classe con 7 punti in classifica. A decidere il match la grande prestazione di Lazovic, che nel primo tempo apre le marcature dopo appena 9’ di gioco su assist di Kallon e al 26’ segna la rete del 2-0 servito da Doig. Nella seconda frazione di gara la Cremonese prova a rialzare la testa ma fa troppo poco per impensierire la porta di Montipò.

La Cremonese omaggia Vialli: il toccante gesto dopo l'allenamento

Guarda il video

La Cremonese omaggia Vialli: il toccante gesto dopo l’allenamento

Precedente Le probabili formazioni di Inter-Parma: chance per Correa, Buffon torna a San Siro Successivo Milan, l’Arsenal prende Mudryk e sblocca il sostituto di Leao: i dettagli