Bologna, Arnautovic insegue il record di Signori: 180′ per superarlo

Redazione TuttoBolognaWeb

14 maggio

Con i suoi 14 gol messi a segno fin ora, Marko Arnautovic ha superato il record di reti di Alberto Gilardino, e adesso mette nel mirino una leggenda rossoblù, Beppe Signori.

Andato sempre in doppia cifra dal 1998 al 2001, rispettivamente con 15,15 e 16 gol, Signori potrebbe essere raggiunto se non addirittura scavalcato da Arnautovic, in queste due partite che mancano a fine campionato, nonostante una prima parte di stagione vissuta non al top dal punto di vista fisico: arrugginito dall’ esperienza cinese, per mesi l’austriaco ha convissuto con un problema fisico che ne ha fortemente condizionato le prestazioni. Anche il rapporto con Sinisa Mihajlovic è sempre stato idilliaco, anche prima della malattia, quando l’attaccante non segnava così spesso e Mihajlovic era solito pungolarlo pubblicamente, ottenendo poi i risultati auspicati, il giusto mix tra gol e gioco con la squadra. E magari il bello deve ancora venire: adesso che Arnautovic si è ambientato a Bologna e in Serie A, e ha trovato una condizione fisica ottimale, l’auspicio è quello che l’anno prossimo possa fare ancora meglio.

Precedente Danilo fuori gioco, fasce nuove e Chiellini al commiato: la Juve anti- Lazio Successivo Incocciati: "Scudetto Napoli? Ci credevo"