Bojinov: “Ecco cosa mi chiedeva Zeman a Lecce. Non sono andato all’Inter perché…”

L’ex attaccante giallorosso ha parlato anche del mancato passaggio all’Inter

L’ex giocatore Valeri Bojinov ha così parlato ai microfoni di Sky Sport del suo rapporto con Zeman: “A Lecce discutevamo sempre. Lui mi diceva “Questo non è calcio”, anche dopo una doppietta, e mi massacrava. Voleva che noi segnassimo soltanto con i suoi schemi”.

Io ho fatto mi ricordo due gol al Brescia, e all’Inter e alla Roma. Il giorno dopo riunione con tutti: mi massacrava. “Per me questo non è calcio, tu non puoi fare questi gol, hai fatto due gol? Dovevi farne quattro”. No veramente discutevo sempre perché lui voleva proprio che tu facevi gol con gli schemi, con quelli che lui usava, 4-3-3, e che tu facevi i tagli. E lui voleva i gol con la sua tattica non che prendevi la palla e tiravi”.

Bojinov sul mancato trasferimento all’Inter ha detto: “Quando ero alla Fiorentina non mi sono comportato da professionista, ho detto delle parole che non dovevo dire e per questo motivo non sono andato all’Inter. Sono stato messo fuori squadra e poi sono rientrato proprio in una vittoria contro l’Inter grazie a Prandelli, che mi ha fatto giocare”.

Precedente Lazio, Immobile più veloce dei miti del gol Successivo Milan, missione in Argentina per il gioiello Alcaraz: la situazione