Bodø/Glimt-Roma, dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e in streaming

Bodø/Glimt-Roma, dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e in streaming. La Roma, dopo le prime due partite, è a punteggio pieno in classifica. La squadra di José Mourinho vuole blindare la qualificazione alla fase successiva della Conference League. Nella terza partita del girone affronta in trasferta i norvegesi del Bodø/Glimt, secondi in classifica. La partita si gioca il 21 ottobre alle 18:45. Bodø/Glimt-Roma dove vederla. 

Dove vedere Bodø/Glimt-Roma in tv e in streaming

La partita di Conference League Bodø/Glimt-Roma, con fischio d’inizio alle 18:45, sarà visibile su Sky Sport (253 del satellite), Sky Sport Action (206 del satellite) e Dazn.

Per quanto riguarda la diretta streaming, è possibile vedere la partita della Roma con Sky Go su pc, notebook, su smartphone e tablet. Partita online anche su Now TV.

Bodø/Glimt-Roma, le probabili formazioni

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Darboe; Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov.

Precedente "Mancato lo spirito di Liverpool, ma non ci butteremo giù". Rivedi l'analisi di Tonali Successivo Lazio-Marsiglia, dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e in streaming