Bodo Glimt-Roma, aria di almeno un gol per parte

La Roma vuole presentarsi al giro di boa del gruppo C con 9 punti in cassaforte. Per farlo deve espugnare il campo del Bodo Glimt, attuale capolista dell’Eliteserien a +3 sul Molde. Sfida importante perché i norvegesi sono gli unici (classifica alla mano) che possono contendere il primato nel gruppo C di Conference League ai ragazzi di Josè Mourinho.

Bodo Glimt-Roma show, scegli il tuo pronostico!

Il cammino delle due squadre

Il Napoli è alle porte ma Mourinho vuole i 3 punti nel fortino norvegese, caduto una sola volta in 12 gare di campionato. Il Bodo si presenta alla sfida con la Roma con 4 punti in classifica, Zorya battuto in casa per 3-1 poi il pareggio a reti bianche in Bulgaria col Cska Sofia. I norvegesi sembrano un po’ più attrezzati rispetto ai rivali fin qui affrontati (e battuti agevolmente) dai capitolini. Le quote strizzano l’occhio all’esito Goal, in ottica marcatori potrebbe meritare fiducia Shomurodov che aveva timbrato il cartellino al debutto ufficiale con la Roma nell’andata del playoff contro il Trabzonspor.

Precedente Atalanta, Gasperini ci ripensa: "Se Zapata avesse fatto il 3-1..." Successivo Manchester United-Atalanta 3-2: tabellino, statistiche e marcatori