Bocchetti: “Viene da mangiarsi le mani dopo una sconfitta così”

L’allenatore del Verona: “Ho fiducia nei ragazzi, non molleremo mai, ma dobbiamo eliminare gli errori”

Salvatore Bocchetti commenta a Sky la sconfitta del Verona a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Queste le parole dell’allenatore del Verona.

“C’è grande dispiacere, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a finalizzare. Ho comunque grande fiducia nei ragazzi, dobbiamo continuare a così. Veloso aveva speso tanto, abbiamo soluzioni in panchina. Abbiamo tanta fiducia di potercela fare, non molleremo mai. Dobbiamo mettere un tassello alla volta, i giocatori hanno dato tutto e questo per me vale più di tutto. Poi è chiaro che dobbiamo eliminare gli errori per fare i punti. Certo, per le occasioni avute viene da mangiarsi le mani per aver perso questa partita. La classifica? Ripeto, ho fiducia in questi ragazzi, noi siamo l’Hellas e non molliamo mai. Spero di recuperare più giocatori possibile per avere una rosa più ampia. Lunedì con la Roma vogliamo fare una grande partita”.

Precedente Fantacalcio Verona, Bocchetti sulla sostituzione di Veloso Successivo Dionisi: "Noi troppo leggeri sul gol del Verona. Frattesi? Gli ho solo dato fiducia"