Bocchetti: “L’espulsione ci ha danneggiato. Mi sento in discussione? Tutti lo siamo”

L’allenatore: “Siamo stati fortunati perchè le altre non hanno fatto punti, sono in discussione come lo siamo tutti”

Salvatore Bocchetti analizza in conferenza stampa la sconfitta del Verona a Monza. “L’espulsione ci ha danneggiato – dice l’allenatore dell’Hellas – in una partita fondamentale. È difficile giocare in più di un’ora in dieci, è davvero dura. Io non posso dire nulla agli arbitri, dovevamo fare meglio in quella circostanza. La nostra fortuna è che le altre non hanno fatto punti e non si è allungato il divario. Per noi le prossime due partite saranno veramente due finali. Fino al gol eravamo messi bene in campo, eravamo vivi e non abbiamo rischiato nulla. Dopo è chiaro che è diventato tutto più complicato.

Ilic? È infortunato e non ci sarà nemmeno in questa settimana. Dobbiamo pensare a chi c’è e fare già giovedì una grande partita.

Gli attaccanti non segnano da agosto? Non posso giudicare cosa è accaduto prima della mia gestione. Io credo che non abbiamo più gli attaccanti della passata stagione, qui possiamo e dobbiamo solo lavorare per migliorarc.

Se mi sento in discussione? Tutti siamo in discussione, la società mi ha chiesto un aiuto e sono intervenuto. Io lavoro ventiquattro ore al giorno e provo a dare una mano anche per uscire da questo trend negativo”.

Precedente Monza, Palladino: "Carlos Augusto da Champions. Ho il cuore spezzato per Sensi" Successivo Monza, Palladino: "Marì ci ha caricato prima della gara, la vittoria è per lui"