Boca, Riquelme: “Cavani e Vidal sono nati per giocare nella nostra squadra”

Metti un uruguaiano e un cileno, insieme, in una delle squadre, argentine, più iconiche del Sud America. Il quadro sembra già sufficiente per scaldare la torcida del Boca Juniors, ma per il momento si tratta solo di una suggestione, per quanto accarezzata da uno che per il club Xeneize ha contato e conta molto come Juan Roman Riquelme.

Boca Juniors sogna l’accoppiata Cavani-Vidal

L’ex fantasista, oltre che del Boca, anche di Villarreal e nazionale argentina, è oggi vice presidente del club della Bombonera e, a precisa domanda, non ha negato di essere stuzzicato dalla possibilità di mettere sotto contratto tanto Arturo Vidal quanto Edinson Cavani, entrambi destinati a cambiare maglia nel mercato che sta per iniziare.

Calcio, è una questione di...soprannomi: ecco da dove nascono

Guarda la gallery

Calcio, è una questione di…soprannomi: ecco da dove nascono

Boca, Riquelme “chiama” Cavani e Vidal

Cavani e Vidal sono due calciatori nati per giocare in questo club – le parole di Riquelme a ‘Espn’ riportate da ‘Tnt Sports’ – Poi da qui a sostenere che possiamo permetterci di pagarli è un altro discorso. Sono due fuoriclasse, tutti vorrebbero contare su giocatori di questo livello, ma siamo contenti della nostra rosa”. Si vedrà quindi strada facendo nel mercato, che come detto porterà tanto il centrocampista cileno quanto l’attaccante uruguaiano a intraprendere una nuova avventura professionale.

Vidal scatenato...il ballo sexy fa il giro del web

Guarda il video

Vidal scatenato…il ballo sexy fa il giro del web

Tutti pazzi per Vidal: richieste da Qatar, Brasile e Argentina

Entrambi classe ’87, Vidal è prossimo a dire addio all’Inter con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto, e secondo la stampa argentina l’agente dell’ex juventino, Fernando Felicevich, avrebbe già avviato i contatti con il Boca. Diversa la situazione di Cavani, svincolato dopo la fine dell’avventura al Manchester United e brillante protagonista con due doppiette nelle amichevoli dell’Uruguay contro Messico e Panama, ma che potrebbe aspettare la chiamata di un club europeo anche per non perdere quota nelle gerarchie del ct della Celeste Alonso in vista del Mondiale in Qatar.

Precedente "Il Marsiglia di Sampaoli pensa a Sanchez: ma c'è l'ostacolo ingaggio" Successivo Agente di Deulofeu: "Sogna il Napoli e di giocare la Champions"