Bobo Vieri carica l’Inter “Spalletti il miglior acquisto”

25 giugno 2017 – Milano

Vive a lungo a Miami, Bobo Vieri. Da quelle parti è opinionista di punta per la BeIN Sports , commenta calcio internazionale, compresa la Serie A. Fa tendenza, piace, coinvolge, tanto che la proprietà del colosso televisivo lo ha voluto in esclusiva mondiale, e spesso lo manda in giro per il pianeta.
Sulla Gazzetta oggi in edicola una lunga intervista all’ex bomber di Mirko Graziano, che spazia fra protagonisti e campionati europei, passando dalla Nazionale, da Inzaghi e dal footvolley… Eccone un breve estratto
L’Inter riparte da Spalletti: è l’uomo giusto?

“Lo considero già adesso il miglior acquisto in assoluto di questo mercato italiano. Luciano ha carattere, è tosto, è un duro in allenamento e fa giocare molto bene le sue squadre. All’Inter servono gli attributi, e il mister ne ha in abbondanza. Sì, con Spalletti i nerazzurri possono già considerarsi in Champions, vado sul sicuro”.






Che ne pensa del Milan cinese?

“Non penso, aspetto il campo. A San Siro, che si parli indifferentemente di Inter o Milan, devono entrare solo fenomeni, e fino a quando non rivedrò un certo tipo di giocatori eviterò di impegnarmi in giudizi particolari”.

Si è fatto invece un’idea del crollo juventino a Cardiff?

“Hanno perso contro un grandissimo Real Madrid, una squadra mostruosa per fisico e tecnica. Certo, perdere la finale fa molto male, ma la Juve non deve essere delusa. E’ stata due volte finalista negli ultimi tre anni, ha una società solida e organizzata. La squadra è forte, ha futuro. I tifosi devono essere felici, ripeto, perché ormai la Juventus è lì, al top del calcio mondiale”.
Le prime quattro del prossimo campionato, pattuglia che ci rappresenterebbe nella Champions 2018-2019.

“Juve prima, poi Napoli, Inter e Roma nell’ordine”.
E il Milan?

“Sarà dura”.
Leggi l’intervista integrale di Mirko Graziano sulla Gazzetta in edicola

 Gasport 

Precedente Under21, la Spagna è difficile Ma di solito a quell'ora... Successivo Del Piero: «Ronaldo via dal Real? Alla Juventus c'è spazio»