Boateng: “Non ho tradito Melissa Satta” e svela perché è finita

Kevin Prince Boateng ha deciso di rompere il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Melissa Satta. La soubrette sarda, in una recente intervista tv, ha assicurato che la scelta definitiva non è dipesa da lei bensì dal marito. Tanto è bastato a far nascere pettegolezzi circa presunti tradimenti da parte del calciatore, oggi felice accanto ad un’altra donna: l’influencer e modella Valentina Fradegrada. “L’intervista con titoli acchiappaclick, tipo “mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto”. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria”, ha precisato Boateng, per poi aggiungere: Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”.

Boateng e Valentina Fradegrada, la vacanza è bollente!

Guarda la gallery

Boateng e Valentina Fradegrada, la vacanza è bollente!

Le parole sulla nuova fidanzata

Accanto alla nuova fidanzata Valentina Boateng è praticamente rinato: “Ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo – ha raccontato Kevin – Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso”. Pure Melissa Satta ha ritrovato l’amore: da un anno è felice con l’imprenditore Mattia Rivetti.

Melissa Satta super sexy, le trasparenze incantano i social

Guarda la gallery

Melissa Satta super sexy, le trasparenze incantano i social

Precedente Serie C, Vis Pesaro: Gavazzi prolunga fino al 2025 Successivo Piatek esclusivo: "Vlahovic? Sappiamo fermarlo: ecco come"

Lascia un commento