Boateng: “Fossi Messi andrei al Napoli di corsa, sai che storia da film…”

L’attaccante del Monza è stato compagno di Leo al Barcellona: “I napoletani se lo mangerebbero vivo dalla felicità. E poi potrebbe andare al campo in elicottero…”

“Quanto sarebbe fantastico se Messi chiamasse il Napoli per dire: ‘Sto arrivando’?”. Kevin-Prince Boateng, che del fuoriclasse argentino è stato compagno di squadra al Barcellona, vorrebbe vedere la Pulce giocare nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona. “Me lo immagino a dire: ‘Vorrei onorare la 10 di Maradona, vorrei giocare uno o due anni a Napoli, senza pensare ai soldi o altro, solo per una questione di cuore’. Sarebbe come un film – racconta Boateng a Espn – Dovrebbe andare ad allenarsi in elicottero perché la gente se lo mangerebbe vivo dalla felicità. Che storia sarebbe, non solo per il calcio ma per il mondo intero? Sarebbe un messaggio, farebbe la storia. Vorrei essere io nei panni di Messi per farlo”.

Precedente Gazzetta.it sfonda il muro dei 6 milioni di utenti unici: è record assoluto Successivo Gotti: "Con Giampaolo ci conosciamo da anni. E su Deulofeu con Pussetto..."

Lascia un commento