Boateng allo scoperto, svelata la nuova fidanzata FOTO VIDEO

È tornato l’amore nella vita di Kevin-Prince Boateng. Dopo la dolorosa rottura con Melissa Satta, madre del loro figlio Maddox, l’ex bomber del Milan – oggi all’Hertha Berlino – è pronto per rimettersi in gioco. La scintilla sarebbe scattata con Valentina Fradegrada, bellissima modella e influencer classe 1991. Di origine bergamasca, la ragazza vanta 2,8 milioni di followers su Instagram, è maestra di kung fu e avrebbe inventato il bikini “upside-down”, dando il via alla moda di portare il pezzo di sopra del costume da bagno capovolto. La coppia ha ufficializzato la relazione con una serie di storie molto bollenti sui social. 

La sorpresa bollente di Boateng alla nuova fidanzata Valentina!

Guarda il video

La sorpresa bollente di Boateng alla nuova fidanzata Valentina!

Valentina Fradegrada, chi è la nuova lady Boateng

Valentina Fradegrada è nata il 2 settembre 1991 a Bergamo, si è laureata in Fashion design, marketing e grafica. Parla tre lingue, ama le arti marziali ed è cinque volte campionessa di wushu, una tipologia di kung fu. Anche lei, come Boateng, può vantare un ex famoso: il cantante Fred de Palma, con cui ha avuto una storia terminata tre anni fa in modo burrascoso. 

Valentina Fradegrada, la nuova fidanzata di Boateng!

Guarda la gallery

Valentina Fradegrada, la nuova fidanzata di Boateng!

Precedente Serie A: torna il campionato, sabato c'è Inter-Juventus Successivo Serie A: si torna in campo, domenica il big match Roma-Sassuolo