Blanco a Trigoria e i giallorossi al suo concerto: “Che emozione, questi ragazzi sono un esempio”

Il cantante e grande sostenitore della Roma è stato ospite del club dove ha conosciuto Mourinho e giocatori. E tanti di loro ieri sera hanno partecipato allo show a Capannelle

Sotto al palco, contenti, come dei ragazzi qualunque. Anche se poi qualunque non sono, perché, da Zaniolo a Spinazzola, passando per Mancini, Kumbulla, Calafiori, Zalewski, Bove e Tripi ieri sera gran parte dei giocatori della Roma, chi con moglie chi da solo, era al concerto di Blanco. L’ennesimo modo per fare gruppo, soprattutto dopo la visita dell’ultimo vincitore di Sanremo a Trigoria.

La visita

—  

Blanco è un grande romanista, due giorni fa è stato ospitato all’interno del centro sportivo e ha avuto modo di conoscere meglio Mourinho e i giocatori (Dybala compreso) e ha ricambiato l’invito ospitandoli al primo dei suoi concerti: ieri e oggi doppia tappa a Capannelle organizzata per Rock in Roma da Vivo Concerti, tanto entusiasmo, tanta voglia di cantare nella città che non è la sua ma lo ha adottato. “Incontrare i protagonisti della squadra che seguo con mio padre fin da quando ero bambino è stato davvero emozionante – le parole di Blanco alla Gazzetta -. Vedere tutti questi ragazzi che si impegnano con così tanta costanza e sacrificio per raggiungere i loro obiettivi è davvero un bell’esempio. Esse ospiti nella loro ‘casa’ è stato un po’ come vivere un pezzo di storia di una delle squadre più importanti in Italia”.

DYBALA AL RISTORANTE

—  

Niente concerto, visto che sta prendendo ancora confidenza con la nuova realtà, per Paulo Dybala. Ieri sera, dopo i primi minuti in maglia giallorossa contro l’Ascoli, è andato a cena da “Rinaldi al Quirinale”, rinomato per le sue specialità di pesce, in pieno centro. Oggi nel pomeriggio, per lui come per gli altri, la partenza per Israele, sabato l’amichevole contro il Tottenham di Conte.

Precedente FRANCO CASALINI E' MORTO/ Basket, addio allo storico vice di Dan Peterson all'Olimpia Successivo Dybala-Roma, la notte magica che ha stregato il mondo