Blackburn, tre punti in arrivo contro il Barnsley

Riflettori puntati sullo stadio “Ewood Park” dove andrà in scena il confronto tra il Blackburn e il Barnsley. Almeno sulla carta non dovrebbe esserci partita, i padroni di casa sono terzi con 26 punti conquistati nelle prime 12 gare interne (8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) mentre gli ospiti sono penultimi con soli 4 punti in 11 trasferte (0 successi).

Fai ora il tuo pronostico!

Una squadra in forma smagliante

Il Blackburn nelle precedenti cinque gare di Championship è stato impeccabile. Brereton e compagni non solo hanno sempre vinto ma non hanno neanche mai subito gol (12 le reti realizzate). A campi invertiti la sfida terminò a reti bianche, uno 0-0 che difficilmente però si vedrà in questa occasione poichè il Blackburn in casa ha fatto registrare l’Over 2,5 in 9 match su 12. Con 28 gol all’attivo i terzi della classe nei lidi amici viaggiano a una media di 2,33 reti a partita. Può starci il Multigol Casa 2-4 o più semplicemente l’Over 1,5 Casa al triplice fischio dell’arbitro.

Precedente Intirga il Multigol 2-3 in Blackpool-Middlesbrough Successivo Premier, Conte frena: pari Tottenham. Crolla il Watford di Ranieri