Bitonto rimette le cose in chiaro. Alle sue spalle il TikiTaka Francavilla (da solo)

Se c’erano dubbi dopo il primo stop stagionale di Falconara, il Bitonto rimette tutto apposto. Atto di forza da parte della capolista nella sedicesima giornata della regular season della Serie A Femminile di futsal: l’ex Grieco va subito a segno contro la Lazio, Lucilèia e Tampa fanno la differenza, finisce con un eloquente 12-4. Alle sue spalle c’è di nuovo il TikiTaka Francavilla, da solo. Le abruzzesi passano 6-1 sul campo del Pelletterie, approfittando della frenata dello Stilcasa Costruzioni nell’anticipo con il Montesilvano per staccarlo in classifica.

SORPRESA A FOLIGNO

Negli altri incontri colpo grosso dell’Atletico Foligno, che sgambetta il più quotato Molfetta, rimonta e vince 3-2: Harakawa, Bisognin e capitan Narcisi regalano un successo pesantissimo in chiave salvezza. Derby alla Vip. Che si aggiudica in extremis la sfida tutta veneta contro l’Audace Verona: il tiro di Troiano è da tre punti, finisce 3-2. La Kick Off torna al successo e si rilancia: di Lanziloti e Stegius le reti del 2-1 al T&T Lamezia.

IL MONTESILVANO RESTA QUARTO

Questo il programma completo della sedicesima giornata di regular season: GTM Montesilvano-Stilcasa Costruzioni Falconara 3-1, Vip-Audace Verona 3-2, Atletico Foligno-Femminile Molfetta 3-2, Pelletterie-Tikitaka Francavilla 1-6, Bitonto-Lazio 12-4, T&T Royal Lamezia-Kick Off 1-2. Classifica: Bitonto 43, TikiTaka Francavilla 38, Stilcasa Costruzioni Falconara 35, GTM Montesilvano 34, Femminile Molfetta 32, Lazio 25, Vip 22, Kick Off 13, Atletico Foligno e T&T Royal Lamezia 12, Audace Verona 11, Pelletterie 4.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan-Napoli 1-0, rivivi la diretta: decide il gol di Theo Hernandez Successivo Pioli: "Il Milan sta viaggiando quasi alla stessa velocità dell’Inter”

Lascia un commento