Bijol: “Aspetto Lukaku e punto alla salvezza. Sono diventato aggressivo”

Il difensore dell’Udinese si prepara al test di domenica contro la Roma: “Mai perdere Romelu. Cioffi? Con lui siamo più intensi. Ho imparato tanto da Becao, ora ho più fiducia in me stesso”

Dal nostro inviato Francesco Velluzzi

24 novembre – 14:47 – udine

Al centro della vetrina c’è lui che si è preso la scena. Jaka Bijol è l’uomo copertina dell’Udinese. Facile dire che sarà il prossimo affare di mercato per la famiglia Pozzo e un grande colpo per chi lo prenderà. Molto probabilmente già a giugno a non meno di 20 milioni. Il centrale difensivo ventiquattrenne ha già gli occhi di molte big puntati addosso. A maggior ragione adesso che ha conquistato l’Europeo da titolarissimo con la sua Slovenia che si è insediata in terza fascia, sopra l’Italia. A Lubiana è stata festa grande. “Questo traguardo mancava da 23 anni, da Euro 2000. Siamo un piccolo paese di due milioni di abitanti. Potete immaginare la gioia nostra e di tutto il paese. Sono davvero tanto felice”.

Precedente La Serie D dice no alla violenza sulle donne: seggiolini rossi in 13.000 campi da calcio Successivo Fiorentina, sullo stadio toppe e trappole della politica