Biglietti su ebay fino a 10mila euro. Il Feyenoord: “Servivano più posti per i tifosi”

Aste a prezzi folli per la finale di Tirana. Il club olandese contro la Uefa: “Una partita che meritava un teatro più grande”

L’amore per la propria squadra ha un prezzo? Evidentemente per qualcuno sì, visto che su ebay si trovano biglietti per la finale di Conference League a Tirana a prezzi folli, dagli 800 ai 10mila euro. Qualche tifoso, sorteggiato a titolo gratuito, ha rimesso in vendita, all’asta, il prezioso tagliando, scatenando l’ira di chi è invece rimasto fuori dal sorteggio: “Speriamo – si legge sui social – che la società riesca a risalire a chi ha messo in vendita i biglietti e li banni dallo stadio”. Quel che è sicuro è che i pochi posti a disposizione dei tifosi di Roma e Feyenoord a Tirana per il 25 maggio (8mila totali su 19mila spettatori) stanno scatenando molte polemiche e oggi il club olandese, attraverso una nota sul proprio sito, lo ha detto chiaro e tondo.

La nota

—  

“Siamo delusi dal limitato numero di tagliandi messi a disposizione di entrambe le squadre per questa storica finale. Un bello spot come Roma-Feyenoord, a nostro avviso, avrebbe meritato un teatro più grande da almeno 10mila posti per ciascuna tifoseria”. Poi la nota prosegue sulle disposizioni per ottenere i biglietti per circa 3mila tifosi olandesi che, come i romanisti, stanno facendo code virtuali infinite per provare a esserci a Tirana. Domani l’ultima speranza, con la Uefa che metterà in vendita, a disposizione di tutti, circa 10mila biglietti. La sensazione è che anche questi saranno polverizzati nel giro di pochissime ore.

Precedente Borja Valero, la Fiesole ti aspetta: "So che piangerò. Non sono diventato fiorentino... Lo sono sempre stato" Successivo Il Milan è leggibile? Pioli non cambia mai? Non è vero, ecco perché

Lascia un commento