Biglietti Roma-Bayer Leverkusen, è già record: oltre 28mila persone in coda

La passione dei tifosi della Roma non ha limiti. Dopo i numerosi sold out stagionali, il tifo giallorosso è pronto a infiammare nuovamente lo Stadio Olimpico per la gara di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Dopo aver fatto il sold out contro ilFeyenoord, realizzando un vero e proprio spettacolo occupando anche il settore ospiti a causa della squalifica dei sostenitori olandesi, un nuovo “tutto esaurito” è in vista e un nuovo record sta per essere battuto…

Roma-Bayer Leverkusen: il record online dei tifosi

In vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen i tifosi della Roma hanno letteralmente invaso il sito web giallorosso, all’apertura della vendita delle 16registrando un nuovo e clamoroso record. Il traguardo riguarda il numero di persone in coda per acquistare il tagliando per accaparrarsi un posto allo Stadio Olimpico. L’attesa registrata infatti è arrivata a ben 28.600 persone e oltre presenti in coda.

Precedente Di Maria, il gol annullato in Juve-Napoli e l'autocensura social Successivo Il Tottenham esonera Stellini: Mason in panchina fino a fine stagione