Biglietti Milan-Inter: da lunedì alle 12 via alla vendita per gli abbonati

Sarà possibile confermare il posto abitualmente occupato in campionato. La novità rispetto al Napoli è l’ok al cambio del nominativo

Il Milan ha reso note date e modalità d’acquisto dei biglietti per il derby d’andata di Champions League, in programma mercoledì 10 maggio alle ore 21. I biglietti saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket.

le diverse fasi

—  

Ecco le diverse modalità per l’acquisto.

Abbonati Serie A – Conferma posto – Da lunedì 24 aprile alle 12 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati Uefa (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).

Abbonati Serie A – Secondo Anello Verde e settori riservati Uefa (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899 – Giovedì 27 aprile dalle 12 alle 23.59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Abbonati Serie A – Cambio posto Venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.

Fase Cuore Rossonero – Da sabato 29 aprile alle 12 fase dedicata ai possessori di Cuore Rossonero In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di Crn.

Vendita libera – L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.

Socios Fan Token – I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l’acquisto dei biglietti della semifinale di andata. Tutti gli utenti in possesso di almeno 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino a esaurimento.

cambio nominativo

—  

Importante novità rispetto alla sfida con il Napoli dei quarti. Sarà permesso il cambio nominativo per ciascun biglietto, solamente una volta per tagliando.

settore ospite

—  

Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente dall’ Inter.

Precedente Sentenza Juve, Abodi: "Precarietà non aiuta, giustizia sportiva da riformare" Successivo Dalla Francia: "La Juve è la priorità di Zidane"