Biglia out un mese e mezzo E intanto si parla di rinnovo

La delusione di Biglia. GettyLa delusione di Biglia. Getty

La delusione di Biglia. Getty
La delusione di Biglia. Getty
Lucas Biglia, accompagnato dall’agente Enzo Montepaone, si è presentato alla clinica Paideia con le stampelle. Non riesce neppure a camminare, evita di caricare sul polpaccio sinistro lesionato: gli accertamenti effettuati oggi hanno confermato i timori immediatamente successivi l’infortunio capitatogli nei primi minuti della partita contro l’Empoli. Lesione di secondo grado, con la Lazio (ma anche la nazionale argentina) che perderà il suo capitano per almeno un mese e mezzo. Se ne riparlerà non prima di metà novembre, ma stavolta senza affrettare i tempi di recupero.

RINNOVO — La presenza a Roma di Montepaone, che in questi giorni è stato vicino a Biglia anche moralmente – l’argentino, non nuovo a queste ricadute, non immaginava di doversi fermare di nuovo per così tanto tempo – potrebbe almeno avere l’effetto di chiudere la trattativa per il rinnovo del contratto. La società e il giocatore si sono già visti meno di un mese fa, aggiornandosi alle settimane successive: Montepaone dovrebbe fermarsi a Roma fino a giovedì, domani le parti si dovrebbero incontrare di nuovo, con la speranza di trovare un accordo che dia un po’ di ottimismo in questo lungo periodo di stop per infortunio.

 Marco Calabresi 

Precedente Totti a 40 anni sbarca su Fb LIVE Segui la diretta video Successivo Da "mangiagol" a bomber La metamorfosi di Defrel