Betis Siviglia-Roma LIVE: probabili formazioni e dove vederla in tv

ROMA – Penultima amichevole pre stagionale, la Roma di José Mourinho ieri pomeriggio ha lasciato il Portogallo per spostarsi in Spagna. Più precisamente a Siviglia, dove questa sera alle 22 (orario italiano) affronterà il Betis Siviglia per la Unbeatables Cup. Il trofeo prende il nome dall’omonima associazione, che da anni sostiene la ricerca sulle cardiomiopatie e sulla morte improvvisa. Dopo il match la Roma prenderà un volo per la capitale, da lunedì si riprenderanno gli allenamenti a Trigoria per la fase finale della preparazione. 

Il match di questa sera tra Betis Siviglia e Roma sarà trasmesso su Sky Sport e Roma Tv Plus. Su ilcorrieredellosport.it la cronaca testuale del match.

Betis Siviglia-Roma, le probabili formazioni 

Betis Siviglia (4-2-3-1): Rui Silva; Montoya, Kike Hermoso, Víctor Ruiz, Calderón; Paul, William Carvalho; Rober, Canales, Tello; Borja Iglesias. All. Pellegrini.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Mourinho.

Mourinho felice, vittoria per la Roma in Portogallo

Guarda la gallery

Mourinho felice, vittoria per la Roma in Portogallo

Precedente Roma, occhi su Anguissa e Delaney: ma prima gli esuberi Successivo Juve, rinnovo Dybala: decisivo l'incontro di oggi con l'agente Antun