Betis e Real Sociedad vincono e riagganciano l’Atletico

MADRID (Spagna) – Non solo il Clasico del Bernabeu (vinto 3-1 dal Real Madrid di Ancelotti contro il Barcellona), nella 9ª giornata di Liga. Tra gli altri match domenicali anche quello del Betis, eurorivale della Roma in Europa League, che davanti ai propri tifosi ha trionfato sempre per 3-1 contro l’Almeria. Andalusi in vantaggio al 23′ con Carvalho, ma ad inizio ripresa gli ospiti trovano il pari al 53′ con un guizzo di Toure. La reazione del Betis è rabbiosa e arrivano prima il gol del nuovo vantaggio con Iglesias, poi il sigillo che vale il tris ancora con Carvalho. Con questo successo la formazione di Pellegrini si porta a 19 punti in classifica ed è terzo con Atletico Madrid e Real Sociedad, mentre la compagine guidata da Rubi resta ferma a quota 7.

Betis-Almeria 3-1: statistiche e tabellino

Le altre partite

Vittoria per 2-1 della Real Sociedad sul campo del Celta Vigo. A decidere il match i sigilli di Illarramendi e Zubeldia, in mezzo il gol del momentaneo pari dei padroni di casa con Aspas. Con questo successo la formazione di Alguacil vola a 19 punti in classifica, mentre la compagine guidata da Coudet resta ferma a quota 10. Successo di misura anche per l’Espanyol, che ha superato in casa (1-0) il Valladolid: decisivo un gol di Joselu al 78′. Con questo successo la formazione allenata da Martinez si porta a 9 punti in classifica, mentre quella di Rojo Martin resta ferma a quota 8

Celta Vigo-Real Sociedad 1-2: statistiche e tabellino

Espanyol-Valladolid 1-0: statistiche e tabellino


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente FantaNapoli, solo Atalanta e Milan restano nella sua scia Successivo Milan, Pioli: "Finalmente tre vittorie di fila"