Betanalogy sbarca su corrieredellosport.fun

Hanno scelto e sposato il progetto di corrieredellosport.fun, il sito dove il pronostico è completamente gratuito e i giocatori si divertono a sfidarsi e con quel pizzico di pepe in più rappresentato dai Premi.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

 Sul portale ogni azione di gioco è condivisa ed è possibile sfidarsi o essere sfidati e seguire i giocatori più bravi.

Una categoria speciale è rappresentata proprio dai Tipster ufficiali del gioco for fun: fantagiocatori con competenze specifiche e accertate e una lunga storia di passione sui pronostici.

Abbiamo intervistato Raffaele Saiello che insieme a Rosario ed Enrico costituisce il gruppo di lavoro.

Raffaele, voi siete molto conosciuti soprattutto sui social per le abilità sui pronostici, qual’è il senso della partecipazione su corrieredellosport.fun?

“Abbiamo cominciato da poco ma nonostante questo, in breve tempo, abbiamo aggregato tantissimi appassionati. Ci sentiamo Tipster e non degli influencer e questo entusiasmo l’abbiamo ritrovato nel gioco for fun del CorrieredelloSport: insomma, non potevamo mancare l’appuntamento con il giornale che esce ogni giorno con la scritta “semplicemente passione”.

Cosa farete su corrieredellosport.fun?

“Quello che facciamo sempre: suggerire, analizzare, consigliare anche e non solo pronostici ma le tecniche per gestirli al meglio. Ci stuzzica molto l’idea della condivisione di network, della sfida: è pieno di tipster che pubblicano solo le vincite mentre qui è tutto pubblico. Qualcuno capirà che il gioco può essere solo divertimento”.

Qual’è la vostra specializzazione?

“A noi piace analizzare l’eventuale andamento della gara cercando di capire aspetti tecnico-tattici, esattamente come farebbe un allenatore. Ovviamente le statistiche, stati di forma e notizie dell’ultim’ora sono sempre consultate ma, come dico spesso, cercare di pensare alla gara indipendentemente dal guardare la mera quota fa la differenza. “

Dove possono trovarvi i  lettori del CorrieredelloSport?

“Gestiremo il canale Telegram del Fun e avremo uno spazio Tipster sul gioco”

Da oggi puoi seguire Raffaele, Rosario ed Enrico su corrieredellosport.fun, area tipster e sul Canale Telegram del Gioco.

Betanalogi è anche su Telegram BetanalogyInstagram

Precedente Serie A: ancora poche ore per partecipare all'assegnazione dei buoni Amazon Successivo Genoa, Ballardini: "Nessun recupero, saremo gli stessi di Torino"