Besiktas, pronto il riscatto di Pjanic : “Giocatore di livello mondiale”

Il Besiktas sogna il riscatto di Miralem Pjanic. Il regista bosniaco, arrivato in Turchia negli ultimi giorni del mercato dopo aver lasciato il Barcellona, ha conquistato tutti. A cominciare dal presidente del club turco Ahmet Nur Cebi . “Pjanic è un giocatore di livello mondiale, ci piacerebbe comprarlo, ma dipende dalle condizioni. Non cercherei mai di fare qualcosa che non mi posso permettere, spero che ci siano le condizioni perchè l’operazione possa rientrare nel nostro budget”, ha dichiarato il numero uno del club.

Pjanic: il contratto con il Barcellona scade nel 2024

Pjanic ha un contratto con il Barcellona fino al 2024. In questa stagione ha collezionato 8 presenze in campionato e due in Champions League, con ben quattro assist. Il Besiktas lo ha prelevato dal Barcellona con la formula del prestito e ora sogna di poterlo riscattare. L’accordo tra i due club non prevede però nessun diritto o obbligo di acquisto. Al termine della stagione le società dovranno sedersi intorno ad un tavolo e ridiscutere i termini dell’accordo. 

Pjanic attacca Koeman. Salernitana, Ribery ad un passo

Guarda il video

Pjanic attacca Koeman. Salernitana, Ribery ad un passo

Precedente L'Italia sulla stampa estera: "Rischio di un'altra apocalisse" Successivo Psg, aggressione Hamraoui: forse vendetta per questioni private

Lascia un commento