Bertolacci “fa fuori” Marek Hamsik dalla Coppa di Turchia

Il Kayserispor elimina i campioni di Turchia del Trabzonspor dalla Coppa con un sorprendente 4-2

Incredibile risultato in Coppa di Turchia dove i freschi campioni della Super Lig del Trabzonspor sono stati eliminati dal Kayserispor. 4-2 per la formazione di Andrea Bertolacci, in campo per tutta la gara.

Niente da fare per Hamsik e compagni che si sono dovuti arrendere ai rivali capaci di realizzare ben due reti in pieno recupero.

Nonostante il vantaggio della gara d’andata per il Trabzonspor, il Kayserispor non si è arreso e ha creduto nell’impresa fino alla fine. La conferma arriva dal minutaggio delle reti decisive. Infatti, sul 2-2 fino al 90esimo, ecco Thiam al 91′ e Bassan (autore anche di un altro gol) al 96′ firmare l’incredibile ribaltone che vale l’accesso alla finalissima.

Da sottolineare come il percorso del Kayserispor in Coppa di Turchia sia di assoluto livello avendo eliminato nell’ordine Fenerbahce, Besiktas e ora proprio il Trabzonspor.

Per i freschi vincitori della Super Lig, quindi, sfuma la potenziale doppietta. Per Bertolacci e compagni, invece, il sogno continua…

Precedente De Laurentis e il rifiuto di una foto ad un tifoso bianconero: ''Non sono della Juve'' Successivo Dalla Coppa nuova spinta a Inzaghi. Allegri ripartirà con una zavorra