Bernardeschi, lite Veronica Ciardi-Sarah Nile: ora parla la Zanatta

Continua a far chiacchierare la lite tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Quest’ultima ha interrotto un’amicizia che durava da dieci anni perché non è stata invitata al matrimonio dell’amica con Federico Bernardeschi. Nella diatriba si è ora intromessa Margherita Zanatta, altra ex concorrente del Grande Fratello, che ha preso le difese della Ciardi. In questi ultimi giorni ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio – l’arma più potente di tutte. Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino”, ha scritto Margherita su Instagram, postando uno scatto insieme alla Ciardi nel giorno delle sue nozze, celebrate a Carrara.

Margherita Zanatta difende la moglie di Bernardeschi

“Lei è quell’amica della quale mi fido ciecamente, che c’è anche quando non si fa sentire, che si fa in quattro per aiutare le persone che ama, che vive di emozioni forti e cerca la poesia in ogni dettaglio della vita. Lei è Luce, quella che ti scalda nei momenti più bui… Lei è energia, quella di cui hai bisogno quando la vita prende una china sbagliata…Lei è dolcezza, di quelle incommensurabili… Lei è Vero. Semplicemente, immensamente”, ha aggiunto Margherita Zanatta, raccogliendo numerosi like e commenti positivi. Nessuna replica è arrivata da parte di Sarah Nile che dopo aver attaccato pesantemente Veronica Ciardi sui social network ha preferito non tornare sull’argomento. La reazione della moglie di Federico Bernardeschi non si è fatta attendere: ha tolto il “segui” su Instagram all’amica conosciuta al Grande Fratello.

Bernardeschi, che look per il matrimonio con Veronica

Guarda la gallery

Bernardeschi, che look per il matrimonio con Veronica

Le parole di Sarah Nile su Veronica Ciardi

”In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata…”, ha rivelato Sarah Nile, assente al matrimonio tra Bernardeschi e Veronica Ciardi. “In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili”, ha aggiunto.

Bernardeschi e Bonucci guidano la sfilata sul bus scoperto

Guarda il video

Bernardeschi e Bonucci guidano la sfilata sul bus scoperto

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Precedente L'editoriale di Firenzeviola: "Vlahovic va venduto se non rinnova. Occasione Belotti" Successivo 22 luglio 1947, Gianni Agnelli diventa presidente della Juve