Bernardeschi: “In campionato siamo vivi e ci crediamo molto”

TORINO – Federico Bernardeschi, dopo essere stato tra i migliori in campo nella vittoria contro lo Spezia, è stato intervistato da Sky Sport, ed ha analizzato il suo momento e quello della sua squadra: “Sto bene, è stata importante la vittoria di ieri perché abbiamo dato un bellissimo segnale al campionato. Apprezzo il mister per quello che ha detto, io sono sempre a disposizione della squadra perché quando la coperta è corta un giocatore deve mettersi a disposizione e quindi lo ringrazio per le parole che ha detto.” 

Sullo scudetto

Bernardeschi si sofferma anche sullo scudetto e  sugli obiettivi della sua Juve: “Io penso che sia una buonissima stagione anche se siamo un po’ indietro in campionato rispetto a quello che ci aspettavamo ma siamo ancora vivi, avvelenati, e ci crediamo ancora tanto. Ci sono tante partite davanti da giocare e le vogliamo vincere perché siamo la Juventus”.

Precedente Lega Pro e Comitato 4.0, appello a Draghi: "Anche lo sport entri nel Recovery Fund" Successivo Bucchi: "Napoli, ecco come si batte il Sassuolo"